Appartamento in vendita Via San Martino Vecchio 68, Torre Boldone
91mq
4locali

Acquisto Assistito - in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 19/11/2025
Disponibilità: Libero al Decreto di Trasferimento
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via S. Martino Vecchio, 68, 24020 Torre Boldone BG
Descrizione sintetica: appartamento al piano rialzato composto da soggiorno, cucina, due camere, due bagni, terrazzo di mq 13,70 e portico di mq 4,12, accessorio a ripostiglio/cantina al piano seminterrato di mq 17,00, con autorimessa pertinenziale al piano terra in corpo staccato di mq 15,00.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:91
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1967
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì