Appartamento in vendita Via Carlo Della Canonica 6, Tradate
Centro105mq
4locali

A Tradate, in Via Carlo della Canonica 6, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale di 105 mq, situato al primo piano di un condominio del 2004 dotato di ascensore e perfettamente mantenuto.
L’abitazione si distingue per gli spazi generosi, la tripla esposizione e la presenza di ben quattro balconi, che rendono ogni ambiente arioso e naturalmente illuminato.
L’ingresso ci accoglie in un soggiorno di circa 30 mq, un ambiente ampio e accogliente, ideale per vivere momenti di relax o convivialità, con accesso diretto al primo balcone. A seguire troviamo la cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e pranzare in un ambiente separato, anch’essa dotata di balcone dedicato.
Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto — una matrimoniale e due camere di buone dimensioni — di cui due con accesso ai rispettivi balconi privati. A completare la zona troviamo due bagni, uno con vasca e l’altro con doccia, entrambi finestrati e ben rifiniti.
Al piano interrato è presente un box doppio in lunghezza con locale cantina annesso, soluzione ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo per auto, biciclette o attrezzature.
Il condominio è situato in una posizione comoda per raggiungere il centro di Tradate, i principali servizi, le scuole e la stazione ferroviaria.
Un appartamento funzionale, luminoso e pronto da abitare, perfetto per famiglie che cercano comfort, praticità e tranquillità senza rinunciare alla comodità del centro....
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:92
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì