Appartamento in vendita Via Giacomo Sangalli , Treviglio
Centro51mq
2locali

Fausto Ferrandi, agente immobiliare, propone in vendita esclusiva: Treviglio, Zona Centrale accogliente Bilocale con balcone privato – Ideale come Investimento
Situato al primo piano, questo appartamento offre una distribuzione degli spazi estremamente funzionale, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa pratica, luminosa e pronta da vivere.
Gli Ambienti
L'ingresso avviene tramite un ballatoio comune al balcone privato.
Zona Living & Cooking: Un soggiorno open-space con cucina a vista, progettato per massimizzare ogni centimetro.
L'ambiente è reso arioso dalla doppia esposizione e dall'accesso diretto all'esterno.
Il Balcone Esclusivo: Vero valore aggiunto della casa, uno spazio esterno privato dove poter allestire un angolo relax o un piccolo set da colazione all'aperto.
Zona Notte: Una camera da letto matrimoniale di generose dimensioni, capace di ospitare comodamente un ampio armadio e una zona studio/smart working.
Bagno e Disimpegno: Un disimpegno centrale organizza i flussi della casa, portando a un bagno finestrato completo.
Caratteristiche Principali
Esposizione Ottimale: L'orientamento Est-Ovest garantisce una splendida luce naturale durante tutto l'arco della giornata, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti.
Altezza Soffitti: Con un'altezza di 2,40 m, l'appartamento risulta facile da riscaldare e gestire, ottimizzando i costi energetici.
Layout Versatile: La pianta regolare si presta a diverse soluzioni di arredo, permettendo di personalizzare lo stile secondo i propri gusti.
Un immobile perfetto per chi desidera fare un investimento immobiliare sicuro, grazie alla disposizione moderna e alla presenza dello sfogo esterno privato....
Aggiornato il 13 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:51
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì