Appartamento in vendita Via C. Colombo 43, Trezzano Rosa
113mq
3locali

A Trezzano Rosa, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita appartamento di 3 locali al piano terra con ampia TAVERNA, DOPPI servizi e BOX SINGOLO.
✨ Composizione attuale dell’immobile:
✨PIANO TERRA: L’appartamento si presenta oggi con una distribuzione interna composta da: quattro camere, di cui due MATRIMONIALI e due SINGOLE, bagno AMPIO finestrato, dotato di BOX DOCCIA
Le due camerette e una delle camere matrimoniali dispongono di uscita diretta su due BALCONI, garantendo luminosità e sfogo esterno agli ambienti.
È inoltre presente la predisposizione per la cucina, che consente con facilità di ripristinare la disposizione originaria del trilocale al piano terra, secondo le proprie esigenze abitative.
✨PIANO SEMINTERRATO:
– TAVERNA Collegata internamente tramite vano scala, oppure accessibile anche da porta blindata esterna, troviamo una spaziosa taverna composta da: • AMPIO soggiorno • Cucina ABITABILE • Secondo bagno finestrato con BOX DOCCIA
Completa la proprietà un BOX SINGOLO INCLUSO nel prezzo.
Soluzione versatile, ideale per famiglie numerose, studio/abitazione o personalizzazioni future Immobile interessante per chi cerca spazi generosi, flessibilità degli ambienti e la comodità del piano terra, con ambienti accessori ben sfruttabili.
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!
Per maggiori informazioni vieni a trovarci presso il nostro ufficio TEMPOCASA in Via Rocca 2 a Trezzo sull’Adda (MI), contattaci al numero 02.38. 31.77. 15 oppure COMODAMENTE tramite WhatsApp al.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 17 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:113
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:67
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1993
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì