Appartamento in vendita Via XXV Aprile 6, Triuggio
Centro-Ponte121mq
5locali

Appartamento di mq 121 + box di mq 16. “PER L’ASSISTENZA ALLA PARTECIPAZIONE ALL’ASTA DEI BENI IMMOBILI E MOBILI CI SI PUO’ RIVOLGERE ALL’I. V. G. DI MONZA. IL TRIBUNALE DI MONZA NON HA CONFERITO ALCUN INCARICO A INTERMEDIARI/ AGENZIE IMMOBILIARI PER LA PUBBLICITÀ GIUDIZIARIA E L’ASSISTENZA ALLA PARTECIPAZIONE ALL’ASTA”
.
Il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima.
Contattandoci è possibile ricevere tutte le informazioni utili per partecipare alla gara d’asta, comprese foto, documentazione e condizioni dell’immobile, oltre al supporto necessario durante l’intera procedura.
Per la partecipazione all’asta è richiesto un deposito pari al 10% dell’offerta minima.
È inoltre possibile valutare l’acquisto dell’immobile anche tramite mutuo fino al 100%, previa verifica dei requisiti.
AsteGlobal è una società di professionisti specializzati in aste giudiziarie e consulenza immobiliare.
Affianchiamo il cliente in ogni fase, offrendo un servizio chiaro e personalizzato, dalla prima analisi fino all’aggiudicazione dell’immobile.
Se sei proprietario di un immobile già all’asta o prossimo a un provvedimento di pignoramento, in alcuni casi esistono soluzioni per la gestione o la cancellazione dei debiti.
Contattaci per una consulenza riservata....
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:121
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì