Appartamento in vendita Via Paolo Borsellino , Tromello
74mq
3locali

Interessante opportunità di investimento: proponiamo in vendita la nuda proprietà di un appartamento situato al primo piano di una piccola e tranquilla palazzina di sole due piani.
L'abitazione si compone di un luminoso soggiorno, cucina con accesso al terrazzo, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato. Completa la proprietà un comodo box doppio.
L'immobile si presenta in buone condizioni, è dotato di riscaldamento autonomo e beneficia di spese condominiali contenute. La posizione è comoda e ben servita, a breve distanza dai principali servizi, elemento che ne accresce il valore nel tempo.
L'acquisto della nuda proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi desidera investire oggi in un immobile di qualità, con un'importante prospettiva di rivalutazione futura e la possibilità di acquisire un patrimonio immobiliare a condizioni vantaggiose.
Gatti Real Estate: ogni giorno al tuo fianco per garantirti un servizio di eccellenza.
Scegliendoci, potrai contare su professionisti qualificati, strategie personalizzate e un'assistenza attenta e completa in ogni fase del tuo percorso immobiliare.
Se prima di acquistare devi vendere il tuo immobile, richiedi subito una valutazione professionale: ti aiuteremo a individuare il reale valore della tua proprietà e a definire le migliori strategie per valorizzarla e posizionarla correttamente sul mercato.
“Gatti Real Estate, la diretta soluzione ai vostri desideri e la promessa delle nostre limpide certezze”
Il testo e il materiale fotografico hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 17 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:91
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Box:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:30