Appartamento in vendita Via E. Villoresi 39, Turbigo
99mq
3locali

Appartamento posto al secondo piano all'interno di un contesto residenziale curato e ben mantenuto, caratterizzato da una razionale distribuzione degli spazi e da una buona vivibilità.
L'ingresso introduce in un ampio soggiorno, ambiente accogliente e organizzato, ideale per la zona living. La cucina, abitabile e separata, offre spazi funzionali e accesso diretto al terrazzo, perfetto come sfogo esterno per momenti di relax o convivialità all'aperto.
La zona notte si compone di due camere da letto di generose dimensioni, entrambe luminose e versatili. I doppi servizi, rifiniti e funzionali, garantiscono comfort e praticità nella gestione quotidiana degli ambienti.
Completano la proprietà una cantina, ideale come spazio accessorio e un box auto. Spese contenute e libero in breve tempo.
***Se per comprare hai bisogno di vendere, fissa un appuntamento con un nostro consulente per scoprire la nostra formula di PERMUTA***
Seguici sui social per vedere tutte le nostre anteprime:
�INSTAGRAM: be_immo_castano_primo
�FACEBOOK: be immo - castano primo....
Aggiornato il 8 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:99
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:2
- Anno di costruzione:1988
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18