Appartamento in vendita Via Olimpiadi , Valtorta
62mq
2locali

Scopri questo affascinante bilocale situato nel pittoresco comune di Valtorta, in un angolo incantevole delle Alpi Orobie nelle immediate vicinanze delle piste da sci. Con una superficie di 62 mq, questa proprietà offre uno spazio ideale per chi cerca tranquillità e comfort.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno che si apre su una cucina moderna e funzionale. La camera da letto matrimoniale è accogliente e spaziosa mentre il bagno è dotato di tutte le comodità necessarie.
Le spese condominiali ammontano a soli 60 euro al mese, rendendo questa soluzione abitativa ancora più attraente. Questa proprietà non solo rappresenta un'opportunità imperdibile per acquistare la tua casa dei sogni ma anche un eccellente investimento immobiliare grazie alla sua posizione strategica.
Valtorta permette ai residenti di godere della bellezza naturale circostante e delle numerose attività ricreative disponibili: dalle passeggiate nei sentieri alpini durante l'estate allo sci sulle piste in inverno. Inoltre, la localizzazione dell'immobile consente facile accesso ai servizi locali come negozi e ristoranti caratteristici.
Non perdere l'occasione di vivere in questo paradiso montano! Contatta subito la nostra agenzia per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
STUDIOTARA. IT si rende disponibile ad una valutazione gratuita del Vostro immobile.
Contattaci senza impegno al 02/36557365....
Aggiornato il 14 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:62
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:1
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì