Appartamento in vendita Via Wolfgang Amadeus Mozart , Vanzaghello
80mq
3locali

Ultimi appartamenti disponibili!
Scopri Residenza Matilde, il nuovo progetto pensato per chi sogna il giusto equilibrio tra la tranquillità della natura e la comodità della città.
Situato nella zona residenziale di Vanzaghello, tranquilla ma vicina a tutti i servizi e ben collegata a Malpensa, all’autostrada TO-MI e alle principali vie di comunicazione.
Elegante trilocale al piano terra con doppi servizi e giardino privato, è stato progettato per offrire uno stile di vita moderno, funzionale e di alta qualità.
Ogni dettaglio degli interni è stato curato con attenzione, con finiture di pregio, materiali selezionati e spazi luminosi che uniscono design ed eleganza.
Gli ambienti sono stati pensati per ottimizzare gli spazi e garantire il massimo comfort abitativo. Le ampie vetrate permettono alla luce naturale di valorizzare ogni stanza, creando un’atmosfera calda e accogliente che si estende armoniosamente verso il giardino privato, ideale per momenti di relax o convivialità all’aperto.
Box compreso nel prezzo.
Vivere in Classe A non è una nuova moda ma uno stile di vita. Significa scegliere una casa efficiente e sostenibile, che rispetta la tua salute e l’ambiente. L’edificio è ben isolato termo-acusticamente e utilizza fonti rinnovabili per ridurre consumi e sprechi.
Il comfort è garantito da riscaldamento a pavimento, deumidificazione e ventilazione meccanica controllata, tapparelle alluminio coibentato elettriche, serramenti pvc a taglio termico.
In più, potrai goderti momenti di relax all’aperto grazie agli spazi esterni vivibili e alle aree comuni immerse nel verde, ideali per condividere tempo con la famiglia o gli amici.
In Residenza Matilde ogni dettaglio è pensato per semplificarti la vita e farti sentire davvero a casa. Una casa moderna, efficiente e confortevole, dove design e benessere si incontrano.
Consegna prevista da fine 2025....
Aggiornato il 27 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Box:15