Appartamento in vendita Via Val D'Ossola 10, Vanzago
Centro96mq
3locali

SOLUZIONE INDIPENDENTE
Proponiamo in vendita in corte un’accogliente soluzione indipendente situata a Vanzago via Val d’Ossola.
L’unità immobiliare proposta, sviluppata su tre livelli, ed è ideale per chi cerca un’abitazione pratica, confortevole e senza le preoccupazioni di alte spese condominiali.
Al piano terra troviamo soggiorno con camino e cucina a vista, perfetto per vivere e ricevere ospiti.
Piano primo una camere da letto, spaziosa e tranquilla, facilmente trasformabile in due ampie camere singole, oltre a un bagno con doccia.
Piano secondo una camera da letto e un bagno.
Completa la proprietà un giardino privato recintato completamente piastrellato.
Questa soluzione immobiliare degli anni duemila è ottima per chi sta cercando una soluzione indipendente con spese condominiali irrisorie.
L’immobile si trova in una zona tranquilla e ben collegata, a pochi minuti dai principali servizi pubblici, .
Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento per una visita contatta i nostri uffici al n. 02/84140890....
Aggiornato il 11 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:96
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:29
- Piano:1
- Box:1
- Posti Auto:1
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì