Appartamento in vendita Via della Filanda 14, Vanzago
Centro93mq
2locali

A Vanzago, in zona semicentrale e ben collegata (Via della Filanda 14), proponiamo in vendita un luminoso appartamento al sesto piano con due terrazzi, cantina e box auto, inserito nel moderno complesso residenziale "La Filanda". La soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e confortevole, con ampi spazi esterni e comode pertinenze.
La disposizione interna:
L'unità immobiliare, situata al sesto piano (con ascensore) del fabbricato 2, scala A, del complesso "La Filanda", è così composta:
-Soggiorno con angolo cottura.
-Camera da letto.
-Bagno.
-Due ampi terrazzi.
-Ripostiglio in quota al piano sesto
-Cantina al piano interrato.
-Box auto al piano interrato (accesso da Via della Filanda 12).
L'edificio e la zona:
-Edificio: Realizzato tra il 1999 e il 2001 nell'ambito del Programma Integrato di Recupero "La Filanda". Fa parte di un complesso di sette fabbricati. Condizioni generali discrete.
-Zona: Semicentrale di Vanzago, con presenza di edifici residenziali a carattere economico. Servizi di linea di trasporto con i centri limitrofi.
-Collegamenti: Non specificati, ma buona accessibilità.
IDEALE PER COPPIE E INVESTITORI.
VALORE DI MERCATO: 210.000, 00 EURO.
Contattaci per un appuntamento, Passepartout Aste con la sua esperienza pluridecennale nel settore delle operazioni immobiliari, ti assiste in modo professionale e mirato in ogni passaggio con una consulenza personalizzata a 360° prima durante e dopo la consegna delle chiavi, per un servizio d'eccellenza:
• ogni tipo di BUROCRAZIA
• studio fattibilità acquisto "PRE-ASTA"
• studio fattibilità MUTUO
• preventivi di RISTRUTTURAZIONE agevolati
• attivazione UTENZE
• assistenza chiavi in mano....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:93
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Box:1
- Cantina:sì
- MQ Box:18