Appartamento in vendita Via delle Medaglie D'Oro 29, Varese
Centro, Biumo Inferiore, Brunella, Giubiano130mq
3locali

Proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 130 mq situato nel cuore di Varese, in una zona centrale e ben servita. La posizione dell'immobile è ideale per chi desidera la comodità di avere a portata di mano tutti i principali servizi, come trasporti pubblici (stazioni ferroviarie e fermate di autobus) e numerosi negozi.
L'appartamento, posto al secondo piano di un contesto condominiale, è in buone condizioni e offre spazi ampi e ben distribuiti. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e per ospitare gli amici. La cucina è separata e abitabile, perfetta per chi ama cucinare in un ambiente indipendente. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali e due bagni, garantendo privacy e comfort.
La soluzione è completata da due comodi balconi, che offrono un piacevole spazio all'aperto e un'ulteriore fonte di luce naturale.
Questa proprietà rappresenta una scelta perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben posizionata nel centro di Varese, con tutti i comfort a portata di mano.
ALCUNE FOTO PRESENTI SONO DEI RENDERING DEI LOCALI!
- SE STAI CONSIDERANDO L'ACQUISTO MA HAI BISOGNO DI VENDERE LA TUA PROPRIETA', SIAMO QUI PER AIUTARTI, TI ACCOMPAGNEREMO CON PROFESSIONALITA' E DEDIZIONE PER ASSICURARTI UNA TRANSIZIONE SENZA STRESS.
- STAI VALUTANTO L'OPZIONE DI ACCEDERE A UN MUTUO PER L'ACQUISTO, TI CONSIGLIAMO DI APPROFITTARE DELLA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA PER VALUTARE LA FATTIBILITA' DI OTTENIMENTO DEL FINANZIAMENTO.
NON ESITARE A CONTATTARCI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI....
Aggiornato il 25 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:208
- Piano:2
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì