Appartamento in vendita Via Eugenio Colorni 7, Varese
Casbeno, Masnago, Bobbiate50mq
2locali

[Rif. DV-9471] A Varese, in via Eugenio Colorni 7, proponiamo in vendita un accogliente bilocale di 50 mq commerciali posto al secondo e ultimo piano di un piccolo complesso residenziale.
Attraversando la porta principale, immediatamente a sinistra, siamo accolti da una cucina abitabile, un ambiente notevolmente luminoso grazie alle larghe finestre, che forniscono luce naturale per la maggior parte del giorno, e ad un balcone.
Una scala in legno, situata all'interno della cucina, conduce alla zona soppalcata, un ambiente intimo perfetto come soggiorno, studio o area relax. Le travi esposte e l'altezza del soffitto donano un tocco di calore e carattere allo spazio. Ritornando al piano principale e proseguendo a destra dell'ingresso attraverso un corridoio, si trova la camera da letto.
La proprietà è completata da un bagno ben rifinito con box doccia. Una cantina privata utilizzabile e un comodo garage al piano terra sono compresi nella vendita.
L'immobile si trova in una via tranquilla ma strategica della città di Varese, inserita in un contesto residenziale ordinato, silenzioso e funzionale. La posizione è ideale e in pochi minuti si raggiungono sia il centro città pieno di negozi, bar, ristoranti, servizi e aree pedonali, sia la stazione ferroviaria che dista circa 10 minuti a piedi e offre collegamenti veloci verso Milano, Gallarate e il confine svizzero.
Nelle immediate vicinanze sono disponibili supermercati, farmacie, scuole, parchi e fermate di autobus, che rendono l'immobile perfetto per chi cerca una soluzione pratica ma lontana dal traffico.
Vivere in questa zona significa optare per un ambiente residenziale sicuro e ben curato dove tutto è accessibile anche senza auto. La vicinanza al lungolago di Varese e a vaste aree verdi offre inoltre eccellenti opportunità per il tempo libero, lo sport e la qualità della vita. Questa soluzione è ideale come prima casa per single o giovani coppie, ma anche come investimento, grazie alla facilità di locazione in una zona ricercata, ben fornita e collegata....
Aggiornato il 19 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1993
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì