Appartamento in vendita Via Sebenico 12, Varese
Centro, Biumo Inferiore, Brunella, Giubiano141mq
4locali

In contesto tranquillo e servito, proponiamo in vendita esclusiva luminoso quadrilocale situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L’ingresso conduce a un accogliente soggiorno, perfetto per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, separata e spaziosa, dispone di accesso diretto a un balcone, ideale per pranzi all’aperto.
La zona notte comprende una camera matrimoniale con uscita su un ampio terrazzo, due ulteriori camere di buona metratura e due bagni completi e funzionali.
Gli ambienti sono ben illuminati, con spazi funzionali pensati per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia.
L'immobile necessita di interventi di ammodernamento, offrendo così l’opportunità di valorizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.
La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi dall’ospedale e comoda per raggiungere scuole, servizi, mezzi pubblici e principali vie di collegamento.
Completano la proprietà una cantina e un box auto....
Aggiornato il 9 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:141
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:2
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì