Appartamento in vendita Via Camillo Benso Conte di Cavour 44, Varese
Centro, Biumo Inferiore, Brunella, Giubiano90mq
2locali

Nel pieno centro di Varese, all’interno di un elegante contesto residenziale in Via Cavour, proponiamo in vendita un ampio locale open space, caratterizzato da spazi luminosi e versatili che si prestano a molteplici soluzioni di ristrutturazione.
L’immobile, situato al primo piano di una palazzina signorile, gode di un affaccio interno che garantisce tranquillità, privacy e un buon isolamento dai rumori. Le grandi vetrate, che si estendono lungo un intero lato della proprietà, donano agli ambienti una notevole luminosità naturale durante tutta la giornata.
Attualmente configurato come open space, lo spazio può essere facilmente ripensato sia come ufficio sia come comodo appartamento bilocale o trilocale, grazie alla generosa metratura e alla flessibilità della distribuzione interna.
L'immobile è completato da una cantina.
Possibilità di acquistare un box auto.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì