Appartamento in vendita Via San Michele 28, Venegono Inferiore
157mq
3locali

VENDITA IN ASTA: APPARTAMENTO BILIVELLO CON BOX A VENEGONO INFERIORE
Nel comune di Venegono Inferiore, in Via S. Michele 28, è disponibile in asta un appartamento situato al primo e secondo piano (sottotetto) di una palazzina residenziale di recente costruzione (2004).
L’unità abitativa si compone al primo piano di un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e un bagno, oltre a un ampio balcone rivolto a est. Tramite una scala interna si accede al piano superiore mansardato, dove si trovano due ulteriori locali ad uso ripostiglio e un secondo bagno. Completa la proprietà un'autorimessa di 29 mq sita al piano seminterrato, in grado di ospitare due posti auto in linea.
L'immobile presenta finiture di buona qualità e uno stato di conservazione complessivamente buono, con riscaldamento autonomo, serramenti in legno con doppio vetro e portoncino blindato. La zona è tranquilla, a ridosso del centro cittadino e ben collegata ai principali servizi e trasporti pubblici (stazione ferroviaria a 10 minuti a piedi).
Proc. 46/2025
Il presente annuncio è volto esclusivamente alla promozione del servizio di consulenza professionale. La vendita dell'immobile è regolata dal Tribunale di riferimento.
Il nostro servizio è rivolto esclusivamente alla consulenza, non siamo delegati alla vendita, né custodi giudiziari. Il nostro obiettivo è assistere il cliente nelle varie fasi dell'acquisto in asta.
Si precisa che la partecipazione alle aste e la visione dell'immobile devono avvenire esclusivamente attraverso i canali ufficiali del Tribunale. Per prenotare la visita e consultare la documentazione ufficiale (perizia e ordinanza di vendita), fare riferimento ai Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" (Portale Vendite Pubbliche)
astalegale.net
...
Aggiornato il 18 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:157
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Asta:sì
- Box:1
- Cantina:sì
- Balcone:sì