Appartamento in vendita Via Posorti 1, Vergiate
Centro104mq
3locali

CERCHI UN TRILOCALE SENZA SPESE CONDOMINIALI?
Lo vorresti con un posto auto?
Allora questa potrebbe essere la casa giusta per TE!
L’appartamento è situato al secondo piano e si presenta come un trilocale dagli ambienti ben distribuiti e funzionali.
L’ingresso conduce alla zona giorno, mentre la zona notte è composta da due camere da letto e da un bagno finestrato completo di sanitari e vasca.
La camera matrimoniale è impreziosita da una comoda cabina armadio, ideale per organizzare al meglio gli spazi.
Un valore aggiunto dell’abitazione è il balcone, accessibile direttamente dal soggiorno, dal corridoio e dalla camera matrimoniale, che offre praticità e continuità tra i diversi ambienti della casa.
L’immobile è stato ristrutturato negli anni 2000 ed è dotato di aria condizionata, riscaldamento termoautonomo, garantendo una buona gestione dei consumi.
Completano la proprietà un posto auto e l’assenza di spese condominiali.
Cosa aspetti? Contattaci per fissare una visita!
Le nostre case sono tutte in esclusiva: le trovi solo con noi....
Aggiornato il 1 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:104
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì