Appartamento in vendita Via Manara Negrone , Vigevano
Ospedale60mq
2locali

Vigevano – Semicentro, a 10 minuti da Piazza Ducale
In tranquillo contesto di corte degli anni ’40, caratterizzato da bassissime spese condominiali, proponiamo in vendita bilocale al primo piano con box di proprietà.
L’abitazione si compone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, ambiente luminoso e funzionale, con accesso a un piccolo balcone riservato. La zona notte è formata da una camera matrimoniale ampia e confortevole.
Il bagno è cieco, dotato di sistema di ventilazione con ventola, ben organizzato e in buone condizioni.
Completa la proprietà un pratico sottotetto, utile come spazio di deposito o locale accessorio.
L’immobile si presenta in ottime condizioni generali e non necessita di lavori, risultando subito abitabile.
Le finiture includono infissi in legno con doppio vetro e zanzariere nel soggiorno.
A completare la soluzione troviamo un box di 12 mq, elemento molto richiesto nella zona.
Soluzione ideale sia per uso abitativo che come investimento, in posizione comoda e ben servita, a pochi minuti dal centro storico.
RIFERIMENTO: MB - 73
...
Aggiornato il 18 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:1
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì