Appartamento in vendita Via Caduti di Nassyria 11, Vignate
Centro60mq
1locali

VIGNATE: Tecnocasa di Vignate propone in vendita esclusiva monolocale su due livelli in un contesto di recente costruzione edificato nel 2010 dotato di ascensore in pieno centro paese, LIBERO SUBITO.
L'immobile è così composto: ingresso in zona giorno con cucina a vista, disimpegno attrezzato e bagno finestrato con box doccia, tramite comoda scala interna accediamo alla zona di mansarda non abitabile dell'appartamento composta di una comoda ed ampia camera matrimoniale e un secondo servizio ad uso lavanderia/ripostiglio.
La soluzione si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è dotata di: porta blindata, aria condizionata, infissi in legno doppio vetro, pavimentazione in ceramica e riscaldamento centralizzato termo-autonomo
Da 30 anni al servizio del territorio! La nostra agenzia Tecnocasa opera a Vignate e dintorni da oltre tre decenni, offrendo esperienza, conoscenza approfondita del mercato locale e un supporto concreto in ogni fase della compravendita e della locazione.
Affidarsi a noi significa scegliere la sicurezza di un gruppo radicato sul territorio, che conosce le esigenze delle famiglie e dei clienti e lavora ogni giorno con professionalità e passione.
Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare casa, siamo a tua disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno.
Vieni a trovarci in Via Alessandro Volta 18, Vignate oppure contattaci per fissare un appuntamento!...
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:2
- Anno di costruzione:2010
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato