Appartamento in vendita Via Archimede , Vignate
Centro145mq
3locali

Appartamento in Villa a Vignate - Centro Paese
Scopri questa straordinaria opportunità nel cuore di Vignate! Si tratta di un elegante appartamento in villa con ingresso indipendente, situato al primo e ultimo piano, che rappresenta una soluzione introvabile sul mercato immobiliare.
L'immobile si sviluppa su 145 m² commerciali e offre tre ampi locali perfettamente distribuiti. Il salone principale si affaccia direttamente sul meraviglioso terrazzo di 20 m², ideale per momenti di relax e cene all'aperto. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, mentre i doppi servizi garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia.
La camera matrimoniale è particolarmente suggestiva, dotata di cabina armadio, La cameretta è altrettanto generosa negli spazi, perfetta per accogliere bambini o ospiti. Completa la soluzione un pratico ripostiglio.
Comfort e praticità sono assicurati dalla climatizzazione presente in tutta la proprietà e dal riscaldamento con pompa di calore e gas naturale. Non mancano i servizi: il garage e il posto auto esterno sono inclusi nel prezzo. Nessuna spesa condominiale da sostenere!
Costruita nel 1975 e ristrutturata nel 2012, questo appartamento gode di un'ottima esposizione (Nord, Sud, Est, Ovest) che garantisce luminosità naturale durante tutto il giorno.
**Prezzo: € 295.000, 00** - Un'occasione rara nel centro di Vignate che non puoi lasciarti sfuggire!
A BREVE SERVIZIO FOTOGRAFICO!...
Aggiornato il 16 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:145
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì