Appartamento in vendita Via Giuseppe Garibaldi 41, Villa Carcina
Carcina-Castello-Pregno189mq
4locali

Ampio Quadrilocale al piano terra con terrazze.
Se cerchi spazio, luce e comfort, questa è la casa perfetta per te!
All’interno di un contesto tranquillo, proponiamo un ampio quadrilocale caratterizzato da ambienti generosi e luminosi, ideale per chi desidera vivere in grande.
L’immobile è composto da un soggiorno di ampie dimensioni, con accesso sulla di circa 80 mq, perfetta per chi ama godersi la propria privacy in uno spazio esterno esclusivo.
La terrazza si collega inoltre a una balconata continua sul retro dell’abitazione, che regala ulteriore ariosità e luminosità.
La cucina abitabile offre ampi spazi per la convivialità quotidiana, mentre la zona notte ospita tre camere da letto molto spaziose, ideali per famiglie numerose o per chi desidera un ambiente multifunzionale (studio, palestra, stanza hobby).
Completa la zona giorno un bagno ben distribuito, con possibilità di personalizzazione.
Sul lato destro dell’abitazione si trova una seconda terrazza di circa 35 mq, attualmente con accesso esterno, ma con grande potenziale per essere integrata alla casa principale.
A completare questa soluzione troviamo due comode cantine al piano interrato e due posti auto esclusivi: uno di grandi dimensioni a piano strada, proprio di fronte all’appartamento, e uno ulteriore nell’interrato.
Possibilità di acquistare l’immobile confinante di circa 60 mq. per ampliare la propria unità, ad un prezzo vantaggioso.
Punti di forza:
•Spazi interni ed esterni ampi e versatili
•Doppia terrazza per vivere la casa anche all’aperto
•Tre camere matrimoniali
•Due posti auto esclusivi e due cantine
•Luminosità e privacy in ogni ambiente
Una casa che regala tutto lo spazio che desideri — per te, la tua famiglia e i tuoi progetti futuri.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!...
Aggiornato il 27 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:189
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì