Appartamento in vendita Via Pietro Giuria 7, Voghera
Centro73mq
3locali

Nel centro di Voghera, proponiamo in vendita un bilocale dal fascino autentico, caratterizzato da elementi architettonici originali che ne valorizzano l’identità: soffitti alti, ampie aperture e suggestive porte interne a doppio battente tipiche dell’epoca.
L’appartamento gode di una posizione particolarmente privilegiata, ideale per chi desidera vivere il centro con tutti i servizi, i negozi e i collegamenti a pochi passi.
Elemento distintivo della proprietà è il grande terrazzo, direttamente collegato alla cucina: uno spazio raro e prezioso in centro città, che durante la bella stagione si trasforma in un vero ambiente aggiuntivo da vivere quotidianamente, perfetto per pranzi all’aperto, momenti di relax o convivialità.
L’immobile si trova al secondo piano senza ascensore di uno stabile del primo dopoguerra, in un contesto tranquillo e con accesso da una via a senso unico con bassissimo passaggio e rappresenta una soluzione ideale per chi apprezza il carattere delle case d’epoca e desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto.
L’appartamento vanta già una perfetta disposizione degli spazi e provenendo da un utilizzo locativo, offre interessanti possibilità di valorizzazione attraverso un aggiornamento degli interni consentendo di esprimere appieno il potenziale di una casa dal grande fascino e dalla forte personalità.
Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione centrale e alle caratteristiche difficilmente reperibili sul mercato.
La cantina completa la proprietà.
Si ma con il secondo piano senza ascensore come si fa? Un single o una giovane coppia non sentirà nemmeno le scale!
COSE DA SAPERE.
- Riscaldamento autonomo;
- Bassissime spse condominiali;
- Venduto libero da arredi ad eccezione della cucina.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
cell: 391/ /7241379....
Aggiornato il 18 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:73
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:21
- Piano:2
- Anno di costruzione:1930
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì