Appartamento in vendita Via Centro 14, Zogno
Endenna130mq
5locali

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 12/05/2026
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Centro, 14, 24019 Poscante - Zogno Bergamo
Descrizione sintetica: appartamento disposto su due livelli costituito da zona giorno composta da cucina e soggiorno con accesso al balcone di mq 11,00. Dal soggiorno parte la scala interna che conduce al piano mansardato dove sono presenti tre camere da letto e un bagno. Al piano inferiore è presente inoltre un piccolo bagno di servizio. Completa la proprietà una cantina al piano terra di mq 22,00.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Asta:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì