Appartamento in vendita Via Pradelli , Zogno
Endenna55mq
2locali

Nel cuore di Endenna, caratteristica frazione di Zogno, proponiamo in vendita un grazioso Bilocale ideale come investimento, seconda casa o soluzione pratica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo con costi contenuti.
L’immobile, di circa 50 mq, è così composto:
-Luminoso soggiorno con accogliente angolo lettura
-Cucina a vista con accesso al balcone panoramico
-Disimpegno
-Camera matrimoniale con uscita sul balcone
-Bagno finestrato con piatto doccia.
Completano la proprietà:
-arredamento incluso nel prezzo
-comoda cantina al piano terra
-spese condominiali minime, limitate alla sola gestione delle aree comuni.
L’appartamento si trova al terzo piano di una piccola palazzina composta da sole tre unità abitative.
Una soluzione pronta da abitare, ideale per chi desidera investire una cifra contenuta senza rinunciare alla tranquillità, alla vista aperta e al fascino di un piccolo borgo immerso nella natura. Ottima anche come punto d’appoggio per weekend e vacanze in Val Brembana.
La nostra organizzazione è nata dopo tre anni di ricerche e dopo il reperimento di capitali. Il tempo speso nella fase di preparazione ci ha permesso di iniziare con programmi chiari e ben definiti per: noi, i soci, i collaboratori e gli agenti.
Abbiamo creato un’azienda che si proietta nel futuro come l’impresa di famiglia, una struttura solida che si pone sul mercato con una nuova leadership, un’ azienda che vede il cliente in modo più razionale ed amico e non punta sul facile guadagno.
Ecco perché la nostra struttura è dotata di corsi di comunicazione e sviluppo a vantaggio di soci ed agenti, di corsi per segretarie, di un architetto pronto per dare consigli, di un fiscalista in grado di chiarire ogni dubbio.
Ecco perché siamo in grado di chiarire ogni dubbio.
Ecco perché siamo in grado di procurare il finanziamento necessario al nostro cliente, studiamo la formula su misura per Lui.
La scelta organizzativa e strutturale è stata fatta ponendoci nei “panni” del cliente. Ci siamo cioè chiesti: ”Se fossi il cliente di questa agenzia come vorrei essere trattato? ”
Per maggiori informazioni contattaci!
EsseVi Immobili
Telefono:
Viale Italia 37 Almè (BG)....
Aggiornato il 15 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì