Appartamento in vendita Via Raffaello Sanzio 33, Ancona
Piano-Stazione110mq
3locali

rif: 352A
Se stai cercando un appartamento luminoso e ben distribuito in una posizione semicentrale e comoda, questa soluzione al secondo piano potrebbe fare al caso tuo.
Con una superficie generosa e ambienti versatili, l’immobile si trova in zona Regione, in una via tranquilla e a poca distanza dai principali servizi.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
• Zona giorno: L’ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno, perfetto per il relax o per accogliere ospiti, con accesso diretto a un balcone che dona luce naturale per tutto il giorno.
La cucina è abitabile, separata e spaziosa, dotata anch’essa di balcone, mentre una sala da pranzo adiacente rappresenta un ambiente jolly, facilmente trasformabile in studio, sala hobby o anche in terza camera da letto, in base alle esigenze.
• Zona notte: La zona notte comprende due camere da letto, entrambe di buona metratura e ben illuminate. Il bagno è finestrato e funzionale, con la possibilità di realizzare un secondo bagno, sfruttando gli spazi già esistenti.
• Comfort aggiuntivi: Completa la proprietà una cantina di pertinenza, utile per lo stoccaggio di oggetti o come spazio deposito.
L’appartamento gode di una distribuzione funzionale e spazi luminosi e ariosi che lo rendono ideale per nuclei familiari o per chi cerca ambienti ampi da personalizzare.
L’immobile si presenta in buone condizioni generali, con spazi ben strutturati e un ottimo potenziale di personalizzazione. Gli infissi sono nuovi, un dettaglio importante che migliora l’efficienza energetica e il comfort abitativo.
Grazie alla posizione centrale e pianeggiante, si adatta perfettamente sia a famiglie numerose che a chi desidera una casa ampia in città.
Classe energetica in fase di attribuzione.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita....
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1966
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì