Appartamento in vendita Via Beniamino Gigli , Ancona
Grazie136mq
5locali

136 mq CON BALCONE VISTA MARE e BOX — Via GIGLI, Ancona
A272596A6 Appartamento di 136 mq con tripla esposizione e balcone di 20 mq che regala una vista unica su mare e città. Box auto e cantina inclusi.
Luce, spazio e panorama: vivere al quarto piano in Via Gigli significa avere tutto questo.
In contesto residenziale, a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al quarto piano con ascensore, impreziosito dalla vista aperta verso il mare e città.
L’immobile si presenta in buone condizioni interne ed è perfettamente distribuito negli spazi, offrendo comfort e funzionalità in ogni ambiente.
La zona giorno è composta da un ampio e accogliente salone di circa 27 mq con pavimento in marmo e doppia uscita sul balcone, ideale per momenti di relax e convivialità, collegato a un tinello luminoso, perfetto per i pasti in famiglia. Il cucinino, separato e ben organizzato, offre praticità e discrezione. Questa zona pranzo di circa 22 mq complessivi ha porta-finestra sullo spazio esterno.
La zona notte è composta da tre camere da letto, spaziose e ben illuminate. I bagni sono due, uno nella zona giorno e uno nel reparto notte.
Esternamente, l'appartamento dispone di un ampio balcone di circa 20 mq, perfetto per godersi la tranquillità e la vista panoramica sul mare e città.
Completano la proprietà una cantina, utile per spazi di deposito, e un garage privato, che garantisce comodità e sicurezza.
Negli ultimi anni l’intero condominio è stato rinnovato Una casa che offre sicurezza, comfort e qualità immediata, senza pensieri per i prossimi anni.
Una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, con ampi spazi e una vista incantevole, senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.
Classe F Ipe 115,95....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:136
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:107
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:17