Appartamento in vendita Via Ponte Manarini 38, Ancona
Collemarino155mq
6locali

Ad Ancona, nelle vicinanze dell'Ospedale Regionale di Torrette ed in prossimità del mare, nonchè in una zona altamente servita ma riservata al tempo stesso, proponiamo una valida soluzione per chi ha esigenze di spazi e di sfoghi esterni.
L'appartamento, sito in una bifamiliare, si sviluppa al piano rialzato con ingresso indipendente da una corte esclusiva, ed è composto da ampia zona giorno, 3 camere e bagno (con predisposizione per il secondo nella camera padronale).
Dalla zona giorno, una comoda scala in legno conduce a una splendida terrazza esclusiva, già dotata di punto acqua e luce: perfetta per cene all’aperto e relax vista mare!
Ristrutturato di recente, necessita solo di piccole finiture che vanno ad ultimarne l'incredibile potenziale: il prezzo super competitivo in rapporto alle caratteristiche, ti permette infatti di completarlo secondo il tuo stile!
Vista mare, metrature generose, contesto tranquillo e posizione strategica: un’occasione rara ad Ancona!...
Aggiornato il 7 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:155
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:2000
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì