Appartamento in vendita Via Circonvallazione 31, Ancona
Borgo Rodi120mq
4locali

rif: 412A
Nella zona residenziale del Pincio, tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 120 mq, situato al piano rialzato di una piccola palazzina composta da soli tre condomini.
Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto riservato, con spazi generosi e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Zona giorno: l’ingresso si apre su un ampio disimpegno che conduce al doppio soggiorno, particolarmente spazioso e luminoso, con camino e accesso diretto ad un terrazzo privato di circa 30 mq, perfetto per pranzi all’aperto e momenti di relax. La cucina è separata, funzionale e dotata di veranda.
- Zona notte: due grandi camere matrimoniali, una camera singola, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
L’appartamento si presenta con le finiture originali dell’epoca di costruzione, e necessita quindi di interventi di ammodernamento, offrendo però un ottimo potenziale per chi cerca una casa da modellare sulle proprie esigenze. Gli infissi invece sono stati sostituiti e sono in doppio vetro.
La zona del Pincio è molto apprezzata per la sua tranquillità, pur essendo a poca distanza dal centro e dai principali servizi: scuole, mezzi pubblici e spazi verdi.
Una soluzione perfetta per famiglie numerose, professionisti o investitori che desiderano una casa di ampie dimensioni in un contesto silenzioso e ben servito.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!...
Aggiornato il 9 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:5
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1968
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì