Appartamento in vendita Via Cesare Battisti 10 b, Ancona
Passetto-Quartiere Adriatico53mq
2locali

Accogliente appartamento in vendita nel comune di Ancona Situato in piena zona quartiere Adriatico, l'immobile si presenta in ottime condizioni e offre un ambiente confortevole e ben distribuito. La classe energetica B garantisce un elevato livello di efficienza energetica.
L'appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera, bagno finestrato e due corti private, ideale per chi desidera un comodo spazio abitativo. La disposizione dei locali permette di sfruttare al massimo ogni centimetro quadrato, garantendo funzionalità e comfort.
Il prezzo di vendita è ottimo per chi cerca un immobile di qualità in una zona ben collegata e vicina ai principali servizi.
Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento e vivere in uno dei quartieri più richiesti della città....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:53
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato