Appartamento in vendita Via Giorgio Orsini 4, Ancona
Centro storico87mq
4locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 03/12/26
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via Giorgio Orsini, 4 Ancona AN
Descrizione sintetica:
Appartamento per civile abitazione posto al quarto piano di un edificio condominiale, composto da ingresso, corridoio, soggiorno, cucina, due camere e bagno. Dispone di un balcone di 3 mq accessibile da una camera. Completa la proprietà una soffitta di 7 mq posta al quinto piano, accessibile dal corridoio comune.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì