Appartamento in vendita Via del Fontanile , Apecchio
Serravalle di Carda70mq
3locali

Appartamento con giardino e camino a Serravalle di Carda (PU)
In una zona tranquilla e soleggiata di Serravalle di Carda, proponiamo in vendita un accogliente appartamento al piano terra con ingresso indipendente e ampio giardino privato di circa 200 m².
L’abitazione di 70 m², luminosa e ben distribuita, si compone di una piacevole zona giorno con camino, cucina, ampio disimpegno, due spaziose camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. A completare la proprietà, una comoda cantina di 23 m², ideale come spazio di servizio o deposito, ma anche potenziale prolungamento dell’appartamento
L’immobile gode di un’esposizione ottimale al sole durante tutta la giornata. Il centro del paese, facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, offre tutti i principali servizi.
...
Aggiornato il 4 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1975
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato