Appartamento in vendita Corso Vittorio Emanuele 57, Civitanova Marche
35mq
2locali

"NUOVA COSTRUZIONE NEL CENTRO DI CIVITANOVA MARCHE”
In posizione centralissima, tra Corso Vittorio Emanuele e Via Trieste, proponiamo appartamenti di nuova realizzazione all'interno di una moderna palazzina di sole 9 unità, con bilocali e trilocali distribuiti su tre piani e serviti da ascensore.
L'edificio, realizzato in parte in cemento armato e parte in acciaio, garantirà elevati standard di sicurezza sismica, efficienza energetica e comfort abitativo, con consumi ridotti e tecnologie di ultima generazione.
La posizione è strategica: a pochi passi dalla piazza principale e dal mare, con doppio accesso da Corso Vittorio Emanuele e Via Trieste.
Soluzione ideale come abitazione principale, casa vacanze o investimento, grazie all'elevato potenziale di redditività.
POSSIBILITA' DI USUFRUIRE DI BONUS FISCALI
CLASSE ENERGETICA A/4
Prezzi a partire da € 145.000.
Vuoi scoprire il progetto, le tipologie disponibili e i dettagli degli appartamenti?
Progetto Casa Immobiliare 366. 825 5945
Contattaci per maggiori informazioni....
Aggiornato il 8 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:35
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì