Appartamento in vendita Cupramontana
Centro125mq
4locali

*****************************************RIBASSATO***************************
Situata nel cuore delle Regione Marche a 505 metri sul livello del mare, Cupramontana è il luogo ideale per un soggiorno rilassante, buon cibo e buon vino, per una vacanza attiva, sportiva o culturale a pochi chilometri dal mar Adriatico.
Abbiamo creato una rendering per far vedere come può venire l’appartamento ristrutturato si ricorda che SI VENDE SENZA LA RISTRUTTURAZIONE
Appartamento al piano primo in piccola palazzina esternamente recentemente ristrutturata. Superficie appartamento 125 mq, al piano terra troviamo un garage di 47 mq e una cantina di 20 mq e un piccolo giardino di proprietà esclusiva.
Ecco alcune delle caratteristiche principali: ingresso, disimpegno, ampio soggiorno, cucinotto con sala da pranzo, tre camere da letto, un bagno finestrato e due balconi.
Termoautonomo, non c’è condominio essendo solo due unità abitative.
In collaborazione con REXER....
Aggiornato il 5 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:47