Appartamento in vendita Corso della Repubblica , Fabriano
194mq
7locali

Codice 40790 - Appartamento posto al piano terzo in buone condizioni interne di mq commerciali 194,50, ubicato nel centro storico di Fabriano.
Meglio descritto: si accede all'immobile mediante una scala comune, ingresso, si accede alla zona notte mediante disimpegno con due camere da letto, uno studio ed un bagno. Attraverso un ulteriore disimpegno, questo conduce alla zona giorno con cucina con angolo cottura, un bagno, sala pranzo e soggiorno tra loro comunicanti con balcone. Presente anche una mansarda al piano quarto, accessbile da una scala interna.
Mediante un pianerottolo ed una scala esterna in ferro che conduce ad un terrazzo di copertura comunicante con un sottotetto destinato a soffitta.
Vendita all’asta senza incanto, con gara telematica asincrona - Lotto B - Fabriano Corso della Repubblica - Diritto di 1/1 di proprietà - Prezzo base euro: 112.810, 00 - Prezzo minimo euro: 84.608, 00 - Data operazione di vendita: 05/11/2025 ore 11:00 - Procedimento esecutivo AN-LG-36-2024.
Ci proponiamo per la consulenza legale e tecnica per tutto l’iter procedurale, fattibilità mutuo con pre delibera con primari Istituti Bancari.
Per maggiori informazioni, foto e video telefonare....
Aggiornato il 1 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:194
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì