Appartamento in vendita Via Franciolini , Jesi
Centro87mq
3locali

Codice 48751 - Appartamento posto al piano terra di mq commerciali 87, ubicato in una zona residenziale e centrale di Jesi.
Meglio descritto: si accede all'unità da un'entrata comune del palazzo, ingresso, piccolo disimpegno dal quale mediante quattro gradini si raggiunge un locale destinato a camera. Alla sinistra, si trova la cucina, un bagno ed una lavanderia.
Vendita all’asta senza incanto, con gara telematica asincrona - Lotto Unico- Jesi piazza Franciolini - Diritto di 1/1 di proprietà Prezzo base euro: 70.768, 00 Prezzo minimo euro: 53.076, 00 - Data operazione di vendita: 28/05/2026 12:00 - Procedimento esecutivo 264/2024/LOTTO UNICO.
Ci proponiamo per la consulenza legale e tecnica per tutto l’iter procedurale, fattibilità mutuo con pre delibera con primari Istituti Bancari.
Per il seguente immobile: Per maggiori informazioni, telefonare:....
Aggiornato il 14 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2006
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo