Appartamento in vendita Via della Pace 104, Macerata
Borgo San Giuliano-Pace97mq
4locali

Acquisto Assistito - in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 17/09/2025
Disponibilità: Libero
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Via della Pace104 - 62100 - Macerata
Descrizione sintetica: Appartamento al piano primo composto da ingresso/disimpegno, soggiorno munito di accesso ad un terrazzo esterno, cucina, anch'essa dotata di accesso ad un secondo terrazzo, n. 2 camere da letto, n. 2 ripostigli ed un bagno. Pertinenza dell'immobile è un locale cantina di mq 21,00 al piano S1. Terrazzi mq 9,15.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:97
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì