Appartamento in vendita Via Palmiro Togliatti 34, Montappone
151mq
5locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 08/10/25
Disponibilità: Libero
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Indirizzo: Via Togliatti, 34/A Montappone FM
Descrizione sintetica:
Appartamento posto al piano primo, composto da soggiorno, cucina, tre camere, bagno e due balconi di mq 23,00. L'appartamento, internamente, risulta ancora da terminare; categoria F/3.
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:151
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2015
- Asta:sì
- Box:1