Appartamento in vendita Via Enrico Mattei , Montefano
210mq
5locali

Codice 40495 - Appartamento disposto su più livelli (piano primo e secondo) di mq commerciali 210, ubicato in una zona industriale/artigianale nella frazione di Beldiletto (Montefano).
Meglio descritto: si accede all'immobile mediante la scala comune (non è presente l'ascensore), ingresso/soggiorno, cucina, disimpegno che conduce alla zona notte con due bagni e tre camere da letto. Presenti balconi a livello per un totale di mq 20.
Annessa una soffitta al piano secondo (raggiungibile mendiante la scala comune) di mq 136.
Vendita all’asta senza incanto, Sincronia mista - Lotto 2 - Montefano via E. Mattei - Diritto di 1/1 di proprietà - Prezzo base euro: 25.200, 00 - Prezzo minimo euro: 18.900, 00 - Data operazione di vendita: 28/10/2025 10:20 - E. C. numero 334/2014.
Ci proponiamo per la consulenza legale e tecnica per tutto l’iter procedurale, fattibilità mutuo con pre delibera con primari Istituti Bancari.
Per maggiori informazioni e foto, telefonare:....
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:210
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1984
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì