Appartamento in vendita Via Enzo Bassi , Montegranaro
Centro70mq
1locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Abitazione in fase di ristrutturazione, situata in Via V. Enzo Bassi a Montegranaro (FM), distribuita tra piano terra e primo piano sottostrada. L'immobile è composto da più vani ed è ubicato in una zona tranquilla, a breve distanza dai principali servizi e vie di comunicazione, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare in un contesto riservato.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:centralizzato