Appartamento in vendita Via Elpidiense Sud , Montegranaro
Centro63mq
4locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Appartamento situato nella bellissima zona di Montegranaro (FM) Via Elpidiense Sud.
Si tratta di una unità situata al piano terzo ed una piccola soffitta al piano sesto di un edificio residenziale, si compone di ingresso-disimpegno, soggiorno, cucina, bagno, camera e due balconi. La soffitta al piano sesto ha una superficie di 3,70 metri quadri.
Questo immobile si trova in una zona tranquilla, poco distante dalle principali vie di comunicazione locali.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 18 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:63
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì