Appartamento in vendita Via magenta , Montelabbate
Centro230mq
12locali

Rif. 131 24
Vendesi nel paese di Osteria Nuova, in zona riservata ma ad un passo da tutti i principali servizi, un appartamento completamente indipendente molto luminoso, posto al piano secondo e composto da ampio soggiorno con ripostiglio e bella cucina separata collegati tra loro da balcone, disimpegno, due camere da letto matrimoniali, una cameretta, un bagno e secondo balcone.
Al piano superiore, collegato esternamente quindi dotato di sua indipendenza, ulteriore appartamento accessorio composto da zona giorno, cucina separata, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, un'ampia cameretta, un bagno, un ripostiglio ed un balcone.
Al piano terra completa la proprietà un ampio garage con posto auto antistante e adiacente taverna, facilmente utilizzabile anche come bilocale indipendente, in quanto dotato di cucina e di bagno, oltre a comodo scoperto privato sul retro.
Soluzione ideale sia per genitori – figli che per famiglie numerose in quanto tutti i piani sono dotati di loro indipendenza.
Tutti i piani sono accessibili con montascale.
La metratura indicata è intesa come mq. commerciali dell’immobile.
Chiamateci per ulteriori chiarimenti.
Serenissima Immobiliare
....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:3
- Locali:12
- Metri quadri:230
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Box:1
- Posti Auto:1
- Giardino:privato
- Balcone:sì