Appartamento in vendita Via Lungomare , Montemarciano
Marina di Montemarciano68mq
3locali

APPARTAMENTO FRONTE MARE!
A Marina di Montemarciano, in posizione davvero invidiabile fronte mare, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con ingresso indipendente e una spaziosa corte privata di circa 50 mq, perfetta per pranzi all’aperto, relax o per godersi il mare a pochi passi.
L’immobile di circa 68 mq è composto da un soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto e un bagno. La palazzina, di piccole dimensioni e ben tenuta, si trova direttamente sul lungomare, in una zona tranquilla ma servita.
L’appartamento si presenta in OTTIME CONDIZIONI, totalmente ristrutturato nel 2020 e pronto per essere vissuto da subito, ideale sia come casa vacanze che come abitazione principale.
Predisposizione per climatizzazione.
Completano la proprietà un posto auto assegnato coperto in corte condominiale e un eventuale posto auto privato nella corte, oltre a cantina esterna!
Una soluzione rara, dove il mare è letteralmente sotto casa!
NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!
Per ulteriori informazioni potete contattarci al o al anche tramite messaggio whatsapp o mandarci un email a
Se stai pensando di vendere il tuo immobile o sei curioso di sapere quanto vale, ti offriamo una stima gratuita e ti accompagneremo in ogni fase della compravendita, insieme ad un team di partner leader nel settore, a piena disposizione dei nostri clienti.
SINERGIE IMMOBILIARI, LA CASA È DOVE HAI IL CUORE!...
Aggiornato il 30 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:68
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1966
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì