Appartamento in vendita Via Aldo Moro , Monterubbiano
Rubbianello122mq
5locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Appartamento situato a Monterubbiano (FM), in Via Aldo Moro, località Rubbianello.
L'immobile si trova al primo piano ed è composto da una zona giorno con cucina abitabile e ampio soggiorno, e da una zona notte con disimpegno, due camere da letto e un bagno. Completa la proprietà una soffitta al piano terzo e un garage di 19 mq. Soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità in un contesto residenziale ben collegato.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:122
- Condizioni:abitabile
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:19