Appartamento in vendita Via Raffaello Sanzio , Monterubbiano
Rubbianello146mq
6locali

Codice 25303 - Appartamento posto al piano primo di mq commerciali 145,91, ubicato in una zona rurale della località di Rubbianello.
Meglio descritto: si accede all'immobile mediante una scala, ingresso, cucina, soggiorno, un ripostiglio, disimpegno che conduce alla zona notte con un bagno e tre camere da letto, di cui una con bagno esclusivo.
Annessa una soffitta al piano secondo/sottotetto (accessibile dalla scala comune), adibito a cucina, un locale lavanderia ed una camera da letto.
Completano la proprietà due garage posti al piano seminterrato di mq commerciali 131,60.
Vendita all’asta senza incanto, con gara telematica asincrona - Diritto 1/1 - Lotto 1 - Montegranaro via R. Sanzio - Prezzo base euro: 87.719, 00 Prezzo minimo euro: 65.789, 00 - DATA ASTA: 24/11/2025 16:30 - E. C. 13/2022.
Ci proponiamo per la consulenza legale e tecnica per tutto l’iter procedurale, fattibilità mutuo con pre delibera con primari Istituti Bancari.
Per maggiori informazioni e foto, telefonare:....
Aggiornato il 10 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:146
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2008
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo