Appartamento in vendita Viale IV Novembre 33, Offida
123mq
5locali

Acquisto Assistito in Asta Giudiziaria
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 12/11/25
Disponibilità: Libero
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Indirizzo: Viale IV Novembre, 33 Offida AP
Descrizione sintetica:
Appartamento posto al piano primo sotto strada con piccola annessa corte esclusiva. Si compone di cucina, soggiorno, tre camere e doppio bagno.
Superficie lorda commerciale mq: 123,00
Aste Agency SRL offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 17 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:123
- Condizioni:abitabile
- Piano:interrato
- Anno di costruzione:1967
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato