Appartamento in vendita Via Marsala , Pesaro
Centro250mq
5locali

Zona centro-mare,
nei pressi di Piazzale Innocenti, su condominio signorile, proponiamo elegante appartamento di ampia metratura, dotato di doppio ingresso, una comoda soffitta, due box auto esclusivi e locale ripostiglio-cantina.
La residenza si sviluppa su un unico livello per una superficie interna complessiva di circa 250 mq. , serviti da un doppio portone di ingresso, per cui ben predisposta per essere anche frazionata in 2 unità.
L'appartamento si compone al suo interno di un ingresso principale con disimpegno, un'ampia zona living con balcone, una cucina abitabile con tinello annesso, un corridoio/disimpegno a servizio della zona notte composta da tre camere da letto grandi, di cui la padronale con ampia cabina armadio, bagno dedicato e balcone annesso, un ulteriore bagno, un w. c. all'ingresso ed un comodo ripostiglio.
A completare la proprietà, un'ampia soffitta al sesto piano, una comoda cantina, oltre alla possibilità di poter abbinare 1/2 comodi garage (con trattativa a parte), entrambi posti al piano interrato dell'edificio.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, sebbene alcuni elementi (ad esempio bagni, cucina, infissi e porte) sono ancora nel loro stato originario e quindi necessitano di una straordinaria manutenzione.
Gli impianti sono quelli originari, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore dei consumi.
La quota di condominio, in cui sono compresi sia l'acqua che il riscaldamento, ammonta a circa € 500,00/mensili.
Strategica l’ubicazione dell’immobile: centralissimo, a metà tra il lungomare di Pesaro (300 mt. ) e il suo centro storico (100 mt. ), limitrofo ad ampie aree di parcheggio, tra cui il parcheggio di Via Marsala e Parcheggio "Il Curvone", nonché ai più importanti siti di attrazione turistica e culturale.
La proprietà, data la sua generosa superficie e la presenza del doppio ingresso, è una soluzione versatile dalle ampie potenzialità: perfetto per nuclei familiari che cercano due soluzioni abitative adiacenti ma indipendenti (es. genitori e figli), oppure come residenza stabile, in cui trascorrere lunghi periodi durante l'anno, godendo del clima mite, delle spiagge attrezzate e dell'accoglienza turistica tipica di Pesaro.
Prezzo: € 685.000. Garage a parte.
Classe energetica "F", Epgl. 121,58.
Per motivi di riservatezza, le informazioni relative all'indirizzo dell’immobile qui contenute, potrebbero essere approssimative.
Chiamaci subito per una visita! al seguente recapito telefonico:....
Aggiornato il 4 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:500
- Piano:4
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì