Appartamento in affitto Pesaro
Centro123mq
4locali

Zona centro-mare,
comodità e benessere in Classe "A", in posizione tranquilla e riservata, in un contesto prettamente residenziale assai comodo per la vicinanza al lungomare ed al centro storico di Pesaro.
In nuova palazzina di poche unità immobiliari, AFFITTASI APPARTAMENTO PARZIALMENTE ARREDATO DI CUCINA, posto al piano primo e composto di angolo cottura soggiorno, disimpegno, una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni e due balconi oltre ad una comoda cantina posta al piano terra ed un posto auto esterno esclusivo.
Le finiture sono di ottimo livello, impianto di riscaldamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica dell'aria, parquet in tutte le stanze.
Canone di locazione mensile euro 1.400 oltre consumi e spese condominiali.
Contratto a canone libero 4+4; è richiesto il deposito cauzionale pari a tre mensilità del canone e fideiussione bancaria pari a sei mensilità del canone. Non si affitta per brevi periodi e non si affitta per uso turistico.
LIBERO DAL 01/03/2027.
Chi vuole può già opzionare l'appartamento.
Alcune delle immagini presenti nella galleria fotografica sono state modificate/create con l’AI.
Per motivi di riservatezza, le informazioni relative all'indirizzo dell’immobile qui contenute, potrebbero essere approssimative.
Chiamaci subito per una visita! al seguente recapito telefonico: 07213136....
Aggiornato il 30 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:123
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2022
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì