Appartamento in vendita Via Salvo D'Acquisto , Porto Recanati
Centro45mq
2locali

C’è un luogo incantato lungo la Riviera del Conero, un luogo dove la natura incontra la storia e la tradizione: Porto Recanati.
Nove chilometri di spiaggia baciata dalle onde cristalline del mare Adriatico offrono agli amanti del mare un’esperienza indimenticabile.
Ma Porto Recanati è molto più di una località balneare: l’affascinante centro città è un luogo tutto da visitare con i suoi edifici densi di storia e cultura.
In questa meravigliosa cornice e a soli 100mt dalla Spiaggia proponiamo un grazioso bilocale sito all'ultimo piano con ascensore di circa 45mq composto da Ingresso/disimpegno, soggiorno con gradevole terrazzo con vista sul mare e splendidi tramonti, camera matrimoniale, cucinotto e bagno con doccia. Internamente in buono stato e abitabile già da subito. Dotato di doppi infissi.
L'immobile dispone di posto auto all'interno di una zona parcheggio riservata al condominio e recintata.
La palazzina dispone del servizio di portineria giornaliera.
L'immobile si presenta in buone condizioni, abitabile da subito e ideale come casa vacanza ma anche come investimento.
Tutti servizi principali sono raggiungibili a piedi ( bar, minimarket, farmacie, banche e poste ) come anche il centro cittadino e lungomare di Porto Recanati.
Opere di rifacimento facciata con bonus 110% già in corso per la riqualificazione degli edifici.
Vicinanza a numerosi punti di interesse come il parco regionale naturale del Conero dove ammirare una natura incontaminata, tra colline, spiagge e scogliere a picco sul mare.
Il panorama dalla cima del Monte Conero, che sovrasta la costa, è semplicemente mozzafiato.
________________________________________________________________________________________-
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:7
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì