Appartamento in vendita Via Giordano Bruno , Porto San Giorgio
96mq
4locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Appartamento posto al piano primo, ubicato nel comune di Porto San Giorgio (FM) in Via Giordano Bruno. L'immobile mai utilizzato come appartamento, si presenta adibito ad uso ufficio e/o deposito ed è composto da tre vani oltre a bagno di servizio, disimpegno e ripostiglio.
Per te la possibilità di ricevere una consulenza telefonica personalizzata per ottenere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner, il consulente ti fornirà tutte le informazioni e ti guiderà nelle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale;
Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Contattaci subito per una consulenza telefonica con uno dei nostri esperti, che ti aiuterà a valutare canali distinti di acquisto dell'immobile, come la procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d. lgs. 149/2022) e la possibilità di stralcio immobiliare.
...
Aggiornato il 13 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:96
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo