Appartamento in vendita Via Michelangelo Buonarroti , Porto San Giorgio
148mq
5locali

Codice 42846 - Appartamento posto al piano primo di mq commerciali 148,07, ubicato in una zona residenziale e semicentra di Porto San Giorgio.
Meglio descritto: si accede all'unità mediante la scala comune, ampio ingresso che affaccia su uno studio, la zona cucina/pranzo con retro cucina, soggiorno ed un wc. Mediante il disimpegno si raggiunge la zona notte con un bagno e due camere da letto. Presenti due balconi a livello di mq 16,50 e 14.
Completano la proprietà un garage ed una catina posti entrambi al piano seminterrato, rispettivamente di mq 18 e 12.
Vendita all’asta senza incanto, con gara telematica asincrona - Lotto Unico - Porto San Giorgio viale Buonarroti - Diritto di 1/1 di proprietà - Prezzo base euro: 215.828, 00 - Prezzo minimo euro: 161.871, 00 - Data operazione di vendita: 11/03/2026 16:00 - Procedimento E. C. 3/2024.
Ci proponiamo per la consulenza legale e tecnica per tutto l’iter procedurale, fattibilità mutuo con pre delibera con primari Istituti Bancari.
Per il seguente immobile: Per maggiori informazioni, telefonare:....
Aggiornato il 13 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:148
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1972
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì